San Valentino è arrivato. Non manca mai chi non da peso a questa celebrazione, o meglio non vuol darlo, ma, sotto sotto, aspetta il dono dalla propria dolce metà. Non aspettare che passino anni ed anni per riconoscerlo! E allora come regolarsi? Fare, o no, questo passo? La risposta è Sì.

Regalo di San Valentino last minute

Ho parlato del regalo di San Valentino in questo articolo. Suppongo, però, che se stai leggendo queste mie parole è perché sei ancora indeciso sul da farsi. "Sorprendere o no la mia lei, o il mio lui, con un dono che vada oltre un Bacio Perugina?".

Sappi che sei ancora in tempo per emozionare chi ti è accanto anche senza consegnarle una scatola di buonissimi cioccolatini. Puoi scegliere la strada che porta a un Gioiello narrativo, così come hanno fatto altre coppie. Persone che si sono rivolte a me, partendo da una storia, la loro storia, che ha ispirato la realizzazione di un prezioso unico al mondo.

Sono in ritardo. Come faccio?

A questo punto suppongo ti stia chiedendo: per la realizzazione di un gioiello narrativo occorre qualche giorno. C'è bisogno che io, Antonio Colonna, riceva l'input attraverso il racconto di un momento di Vita, che da questo selezioni le parole chiave, i concetti che il prezioso esprimerà, per poi passare alla concretizzazione di un progetto che vedrà all'opera due creativi, io e te.

Tranquillo. Puoi contattarmi e prenotare questa esperienza. Proprio oggi. Nel giorno degli innamorati e condividere con la tua metà il percorso di progettazione e realizzazione... insomma quella che io chiamo Jewelry Experience.

Potresti regalarle una gemma preziosa e poi scegliere insieme il Gioiello su cui montarla. 

Tante proposte potrebbero fare al tuo caso! 

 "Si conosce l'oro nel fuoco e gli amici nelle avversità"; "Se ami cerchi di conoscere tutto della persona amata"; "Chi non ha rispetto per l'amicizia, le toglie l'ornamento". Pardon. Non sto vaneggiando. Sto solo leggendo le frasi uscite dai Baci Perugina che sto mangiando mentre scrivo.

Non seguire il mio esempio, contattami subito su Messanger o WhatsApp per un dono che emozioni davvero.

Ti aspetto, Antonio.