Sono tempi durissimi per tutti, lo sappiamo. L'emergenza Coronavirus ci costringe a stare lontani, certo, ma grazie alla telefonia e a internet non saremo mai abbastanza distanti da non avere la possibilità di comunicare.

Poiché ogni periodo di crisi è anche un'opportunità, ho deciso di affrontare queste settimane fornendo un contributo in termine di informazioni, sul mio metodo di lavoro e sul mondo della gioielleria.

Coronavirus, lo smart working come strumento informativo

In questo video che propongo oggi, spiego come connettersi con me, comodamente da casa. Un'iniziativa a favore delle tantissime persone letteralmente spiazzate da quanto sta accadendo in questi giorni.

  • Mi riferisco alle molte coppie che sono state costrette a riprogrammare il loro matrimonio
  • A coloro che proprio in questo periodo avevano in mente di regalare un anello di fidanzamento al proprio compagno o alla propria compagna
  • A quanti sono incuriositi dall'orificeria in genere e, perché no, dal modo in cui mi approccio ad essa.

Tra queste persone, magari, ci sei anche tu che stai leggendo queste righe. A te, a tutti voi, va questo video che non pretende di essere perfetto, ma di spiegare in che modo un artigiano orafo lavora.

La mia officina è on line

Sei pronto alla scoperta dei segreti del gioiello sartoriale? Del modo in cui opera un maestro orafo 4.0? Allora guarda il video! Progettazione 3D, prototipazione 3D, rendering etc. Sono a tua completa disposizione per illustrarti in che modo il mio laboratorio opera e può servirti!

Buona visione

Mai nessuna salita sarà così ardua da non poter essere compiuta, se la si fa strada insieme. Ognuno deve fare la sua parte, io, nel mio piccolo, voglio farla. Ps. Da lassù si ammirerà un panorama bellissimo, poi inizierà la discesa.

E quella bellezza sarà sempre più vicina, fino a potercisi tuffare nuovamente.

Andrà tutto bene.

Antonio